BAIRO – “Riapire tutto subito”.
Questo è il pensiero del Sindaco di Bairo, Claudio Succio, che oggi è stato intervistato nell’ambito di “Quattro Chiacchiere da Remoto…”.
[metaslider id=”187330″]
“La gente ha bisogno di lavorare – ha precisato – la situazione è seria. Deve riaprire tutto per far ripartire l’economia, altrimenti sarà troppo tardi. Naturalmente è necessaria la prudenza, nel senso che i protocolli di sicurezza vanno rispettati. Ci vuole senso di responsabilità”.
Prosegue il “braccio di ferro” tra chi ritiene necessario riaprire tutto subito, e chi invece preferisce, in via precauzionale, lasciare ancora tutto chiuso per qualche altra settimana.
“La responsabilità deve essere lasciata ai Comuni – ha proseguito Succio – ai Sindaci che devono garantire il rispetto dei protocolli. Lasciare ancora le attività ferme è un rischio troppo grosso per l’economia.”
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.