VOLPIANO – Oggi ci siamo collegati con il Sindaco Emanuele De Zuanne, per parlare della situazione che sta vivendo Volpiano in questo periodo di emergenza.
De Zuanne ha sottolineato che, su 4 Rsa presenti in città, i tamponi, al momento, sono stati fatti in una sola. Si è poi parlato delle mascherine, vari tipi e utilità; delle misure di sostegno messe in campo dall’Amministrazione comunale, che ha preferito i “pacchi alimentari” ai “Buoni spesa”, in modo da allungare nel tempo l’aiuto che si può offrire alle famiglie, e non chiudere la graduatoria, in quanto “Le persone in difficoltà aumenteranno, si deve poterle inserire”.
Una bella chiacchierata in cui sono stati toccati tutti questi argomenti, e, in chiusura, l’appello del Sindaco ai cittadini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.