RIVAROLO CANAVESE – Oggi a “Quattro chiacchiere in remoto”, ci siamo collegati con Piero Grisolia, sindacalista, operatore ecologico e barbiere.
Con lui abbiamo parlato della situazione degli operatori di Teknoservice, del gesto di solidarietà nei confronti della Protezione Civile, condiviso con l’Azienda che ha raddoppiato l’importo da versare, e di come stanno lavorando gli operatori per la raccolta rifiuti, sia quella ordinaria che quella speciale.
Grisolia è anche un barbiere, e con lui abbiamo parlato della lettera che la categoria parrucchieri ed estetisti hanno inviato in Regione per chiedere la riapertura dell’attività, con tutte le norme di sicurezza possibili, fornendo anche suggerimenti su come operare, modalità su cui sono pronti ad investire pur di far ripartire l’economia canavesana prima che affondi del tutto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.