CANAVESE – Se in diversi Comuni i casi positivi non hanno subito variazioni, in altri, purtroppo, si sono verificati dei decessi.
A Volpiano è stato registrato un decesso (un altro si era verificato sabato 11 aprile), facendo salire a 13 il numero delle vittime da Covid-19. Vista la presenza di casi all’interno dell’Rsa, anche la situazione casi positivi è gravosa.: i domiciliati positivi sono 102.
Un decesso si è verificato anche a Bairo. A darne notizia è stato il Sindaco Claudio Succio nella serata di ieri: “Oggi dobbiamo comunicare a malincuore che un signore positivo al Covid-19 domiciliato a Bairo, residente fuori Comune è deceduto. A nome di tutta la comunità di Bairo porgiamo ai familiari le più sentite condoglianze.”
Lunedì si è verificato il primo decesso ad Oglianico, mentre sale a 5 deceduti da Covid, il numero a Borgaro Torinese, con un decesso in più che si è verificato ieri.
Una vittima da Coronavirus purtroppo anche a Leini ieri, dove il numero dei decessi è salito a 6. Quattro il numero dei decessi a Brandizzo, dove sono stati effettuati 259 tamponi e i positivi sono 112, con 67 persone in isolamento.
Sale di un caso positivo la situazione a Favria, arrivando a 23 i casi totali, di cui 18 domiciliati (il nuovo caso positivo è residente in Comune ma non domiciliato). Un nuovo caso anche a San Giusto Canavese, Caselle Torinese, Chivasso, Ciriè, Feletto e Ivrea.
Invariata la situazione a Rivarolo Canavese, Cuorgnè, Castellamonte e Bosconero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.