lunedì 8 Marzo 2021

CANAVESE – Covid-19: registrati decessi in alcuni comuni

In molti la situazione contagi è rimasta invariata; qualche persona fortunatamente è guarita, in altri la situazione è salita

CANAVESE – Se in diversi Comuni i casi positivi non hanno subito variazioni, in altri, purtroppo, si sono verificati dei decessi.

A Volpiano è stato registrato un decesso (un altro si era verificato sabato 11 aprile), facendo salire a 13 il numero delle vittime da Covid-19. Vista la presenza di casi all’interno dell’Rsa, anche la situazione casi positivi è gravosa.: i domiciliati positivi sono 102.

Un decesso si è verificato anche a Bairo. A darne notizia è stato il Sindaco Claudio Succio nella serata di ieri: “Oggi dobbiamo comunicare a malincuore che un signore positivo al Covid-19 domiciliato a Bairo, residente fuori Comune è deceduto. A nome di tutta la comunità di Bairo porgiamo ai familiari le più sentite condoglianze.”

Lunedì si è verificato il primo decesso ad Oglianico, mentre sale a 5 deceduti da Covid, il numero a Borgaro Torinese, con un decesso in più che si è verificato ieri.

Una vittima da Coronavirus purtroppo anche a Leini ieri, dove il numero dei decessi è salito a 6. Quattro il numero dei decessi a Brandizzo, dove sono stati effettuati 259 tamponi e i positivi sono 112, con 67 persone in isolamento.

Sale di un caso positivo la situazione a Favria, arrivando a 23 i casi totali, di cui 18 domiciliati (il nuovo caso positivo è residente in Comune ma non domiciliato). Un nuovo caso anche a San Giusto Canavese, Caselle Torinese, Chivasso, Ciriè, Feletto e Ivrea.

Invariata la situazione a Rivarolo Canavese, Cuorgnè, Castellamonte e Bosconero.

Leggi anche...