mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

AGLIÈ – Gli Auguri del Sindaco Marco Succio

“Teniamo ancora duro”

AGLIÈ – Il Sindaco Marco Succio ha affidato ai media il suo messaggio di auguri per i cittadini.

[metaslider id=”187330″]

La Pasqua è ormai alle porte. Una Pasqua che ciascuno di noi mai avrebbe pensato di dover festeggiare in un modo così strano.
Anche se la strada è ancora lunga, stiamo già immaginando la fase di ripresa, sarà bellissimo riscoprire lentamente tutte le libertà di cui siamo stati temporaneamente privati e sono certo che questo periodo nero ci avrà aiutato ad apprezzarle di più.

[metaslider id=”187333″]

Teniamo ancora duro qualche giorno amici, non facciamoci tentare da questo piacevole clima primaverile per uscire anzitempo da casa, il virus è ancora in circolazione ed i controlli saranno giustamente serratissimi.
Approfitto per comunicarvi che, proprio nella mattinata odierna, grazie alla disponibilità della Emmevi, di alcuni benefattori, e della Protezione Civile di Agliè che si è occupata della distribuzione, abbiamo provveduto a fornire ciascun nucleo famigliare di una seconda mascherina lavabile e riutilizzabile. La troverete nella buca delle lettere.

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi saluto calorosamente e colgo l’occasione per augurare a ciascuno di Voi una Buona Pasqua, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale.”

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img