
AGLIÈ – Il Sindaco Marco Succio ha affidato ai media il suo messaggio di auguri per i cittadini.
[metaslider id=”187330″]
La Pasqua è ormai alle porte. Una Pasqua che ciascuno di noi mai avrebbe pensato di dover festeggiare in un modo così strano.
Anche se la strada è ancora lunga, stiamo già immaginando la fase di ripresa, sarà bellissimo riscoprire lentamente tutte le libertà di cui siamo stati temporaneamente privati e sono certo che questo periodo nero ci avrà aiutato ad apprezzarle di più.
[metaslider id=”187333″]
Teniamo ancora duro qualche giorno amici, non facciamoci tentare da questo piacevole clima primaverile per uscire anzitempo da casa, il virus è ancora in circolazione ed i controlli saranno giustamente serratissimi.
Approfitto per comunicarvi che, proprio nella mattinata odierna, grazie alla disponibilità della Emmevi, di alcuni benefattori, e della Protezione Civile di Agliè che si è occupata della distribuzione, abbiamo provveduto a fornire ciascun nucleo famigliare di una seconda mascherina lavabile e riutilizzabile. La troverete nella buca delle lettere.
Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi saluto calorosamente e colgo l’occasione per augurare a ciascuno di Voi una Buona Pasqua, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale.”
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
