martedì 19 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

AGLIÈ – Gli Auguri del Sindaco Marco Succio

“Teniamo ancora duro”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

AGLIÈ – Il Sindaco Marco Succio ha affidato ai media il suo messaggio di auguri per i cittadini.

La Pasqua è ormai alle porte. Una Pasqua che ciascuno di noi mai avrebbe pensato di dover festeggiare in un modo così strano.
Anche se la strada è ancora lunga, stiamo già immaginando la fase di ripresa, sarà bellissimo riscoprire lentamente tutte le libertà di cui siamo stati temporaneamente privati e sono certo che questo periodo nero ci avrà aiutato ad apprezzarle di più.

Teniamo ancora duro qualche giorno amici, non facciamoci tentare da questo piacevole clima primaverile per uscire anzitempo da casa, il virus è ancora in circolazione ed i controlli saranno giustamente serratissimi.
Approfitto per comunicarvi che, proprio nella mattinata odierna, grazie alla disponibilità della Emmevi, di alcuni benefattori, e della Protezione Civile di Agliè che si è occupata della distribuzione, abbiamo provveduto a fornire ciascun nucleo famigliare di una seconda mascherina lavabile e riutilizzabile. La troverete nella buca delle lettere.

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi saluto calorosamente e colgo l’occasione per augurare a ciascuno di Voi una Buona Pasqua, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale.”

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img