lunedì 8 Marzo 2021

CANAVESE – Il Dottor Angelo Testa, Coordinatore straordinario per la gestione dell’emergenza

I ringraziamenti del Direttore Generale Asl to4, Lorenzo Ardissone e di Andrea Cane, Vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Piemonte

CANAVESE – Il Dott. Angelo Testa è stato individuato quale Coordinatore straordinario per la gestione dell’emergenza sanitaria in ambito territoriale.

“Ho già sentito il Dott. Testa, che ringrazio per la disponibilità dimostrata. – Dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, Lorenzo Ardissone – L’ASL TO4 lo accoglie a bordo per questi 60 giorni che sicuramente saranno pieni di lavoro da svolgere”.

Il saluto di accoglienza arriva anche dal Vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Piemonte, Andrea Cane:

“Colgo l’occasione per ringraziare il Dr. Angelo Testa per aver accettato un incarico importante quanto gravoso ed impegnativo per i nostri territori Canavesani, con la certezza che lo porterà a termine con le consuete passione e serietà che da sempre contraddistinguono i suoi operati. Infine penso sia anche doveroso evidenziare la velocità con la quale il nostro Assessore Luigi Icardi ha risposto prontamente alle richieste di territori fortemente svantaggiati da un’eredità pesantissima lasciata dal centro sinistra in Piemonte con una sanità distrutta, Regione dove in poche settimane sono stati invece triplicati i posti di terapia sub intensiva, con 18 laboratori che attualmente processano circa 4000 tamponi al giorno.”

Leggi anche...