CUORGNÈ – Ieri pomeriggio i Volontari del Corpo AIB Piemonte con una delegazione di rappresentanza territoriale del Distaccamento 32, a nome della Direzione Regionale e di tutto il Corpo hanno consegnato all’ospedale di Cuorgnè 150 tute monouso idrorepellenti con cappuccio da distribuire a medici infermieri e sanitari del nosocomio alto canavesano.
Alla consegna erano presenti il Dott. Addamo, direttore della struttura, il Sindaco Giuseppe Pezzetto, il Consigliere Regionale Mauro Fava che ha portato con sè 500 gambali impermeabili da distribuire, il consigliere comunale Vanni Crisapulli e il Rappresentante dello Staff della Direzione Regionale dell’ AIB, Massimo Berta.
“A tutti gli operatori dell’Ospedale di Cuorgnè – dichiarano gli Aib – va il nostro più sentito grazie. Restiamo a disposizione.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.