mercoledì 3 Marzo 2021

CANAVESE – Decessi a Cuorgnè e Bosconero; positivi 11 ospiti a “Casa Mia” di Borgaro; 1 caso a Barone

Salgono anche i casi di contagio

CANAVESE – Un altro decesso e due casi positivi in più, oggi, purtroppo a Cuorgnè. Sale così a 4 il numero delle persone positive decedute, a cui si aggiungono 14 persone positive: 7 ricoverate negli ospedali e 7 in quarantena a casa.

Anche a Bosconero è stato registrato un altro decesso (ora sono 5), e tre casi in più positivi (46 in totale).

Primo caso positivo registrato anche a Barone Canavese.

Salgono a 25 i casi positivi a Borgaro Torinese, di cui 11 ospiti della struttura “Casa Mia” di via Santa Cristina, ora tutti ricoverati in ospedale.

“In queste ore – dichiara il Sindaco di Borgaro Claudio Gambino – mi giunge voce che l’Asl To4 a breve effettuerà i tamponi agli operatori e operatrici socio sanitari della struttura. Non può bastare questa precauzione. La Regione e le Asl devono fare un ulteriore passo in avanti. Ovvero fare i tamponi a tutti gli ospiti della struttura, agli oss e a tutto il personale della struttura. Nessuno escluso. Solo così riusciremo ad avere il controllo assoluto della situazione, contrastando il diffondersi del Coronavirus”. Intanto le persone in quarantena scendono a tre.”

Tre casi registrati in più anche a Castellamonte, che sale a 18 positivi; 1 decesso e 42 persone in isolamento.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Salgono a 48 i casi a Rivarolo Canavese; registrato un altro decesso a Mappano che ora conta 27 casi positivi. Salgono a 3 i casi a Forno Canavese, e a 4 persone in isolamento.

Leggi anche...