martedì 30 Novembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

PRASCORSANO – Completata la distribuzione di mascherine

A reperirle e a donarle Pro Loco e Protezione Civile / Aib

PRASCORSANO – Completata in tempo record la distribuzione delle mascherine protettive reperite con grande celerità dalla Pro Loco di Prascorsano capitanata da Cristian Milano.

[metaslider id=”187330″]

Mentre lunedì in paese si registrava purtroppo il primo caso di contagio da Covid-19 e in Comune veniva aperto il COC, i volontari AIB si sono ritrovati in sede per ricevere il materiale, dividersi in squadre operative e con un elenco fornito dagli uffici comunali hanno provveduto con un’azione rapida ed efficace a chiudere l’operazione di consegna dei dispositivi di sicurezza donati alla popolazione da Pro Loco e Aib Prascorsano, entro la serata della stessa giornata. 

Nel comunicato congiunto di Pro Loco e Aib Prascorsano si legge;
“In collaborazione con la Proloco Prascorsano, abbiamo completato pochi minuti fa la distribuzione delle mascherine protettive, su tutto il territorio del Comune di Prascorsano. Grazie per averci accolti e scusandoci fin d’ora se dovessimo aver saltato qualcuno, vi invitiamo a comunicarcelo al numero 349.7214065. Abbiamo appreso dal comunicato del Comune che un nostro compaesano è risultato positivo al Covid-19. A lui ed a tutta la sua famiglia, va il nostro più caro Augurio di pronta guarigione. Ricordiamo a tutti di attenersi alle disposizioni Ministeriali #restateacasa #andràtuttobene”

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img