domenica 20 Giugno 2021
domenica, Giugno 20, 2021
spot_img

PRASCORSANO – Completata la distribuzione di mascherine

A reperirle e a donarle Pro Loco e Protezione Civile / Aib

PRASCORSANO – Completata in tempo record la distribuzione delle mascherine protettive reperite con grande celerità dalla Pro Loco di Prascorsano capitanata da Cristian Milano.

Mentre lunedì in paese si registrava purtroppo il primo caso di contagio da Covid-19 e in Comune veniva aperto il COC, i volontari AIB si sono ritrovati in sede per ricevere il materiale, dividersi in squadre operative e con un elenco fornito dagli uffici comunali hanno provveduto con un’azione rapida ed efficace a chiudere l’operazione di consegna dei dispositivi di sicurezza donati alla popolazione da Pro Loco e Aib Prascorsano, entro la serata della stessa giornata. 

Nel comunicato congiunto di Pro Loco e Aib Prascorsano si legge;
“In collaborazione con la Proloco Prascorsano, abbiamo completato pochi minuti fa la distribuzione delle mascherine protettive, su tutto il territorio del Comune di Prascorsano. Grazie per averci accolti e scusandoci fin d’ora se dovessimo aver saltato qualcuno, vi invitiamo a comunicarcelo al numero 349.7214065. Abbiamo appreso dal comunicato del Comune che un nostro compaesano è risultato positivo al Covid-19. A lui ed a tutta la sua famiglia, va il nostro più caro Augurio di pronta guarigione. Ricordiamo a tutti di attenersi alle disposizioni Ministeriali #restateacasa #andràtuttobene”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img