domenica 20 Giugno 2021
domenica, Giugno 20, 2021
spot_img

LEINI – Salgono a 30 le persone positive; registrato il terzo decesso

Il Sindaco Pittalis: “Ne verremo fuori”

LEINI – Sei cittadini in più positivi al Coronavirus e un decesso.

Questo è il bollettino rilasciato nella tarda serata di ieri dal Sindaco Renato Pittalis.

Salgono così da 24 a 30 (di cui 13 in isolamento fiduciario post ricovero) le persone positive e i decessi ora sono 3; 46 le persone in isolamento.
“È’ un momento difficile quello che la nostra comunità sta attraversando, – dichiara il Sindaco Pittalis – come d’altra parte tutto il Paese. Non possiamo pensare ad altro che fare quello che abbiamo fatto finora come cittadini, evitando il più possibile di uscire di casa e di avvicinare altre persone, per la loro e per la nostra sicurezza. Non è il primo momento difficile che la nostra comunità vive da quando io abbia memoria, sicuramente è uno dei più ardui. Quello che è successo in passato, accadrà anche questa volta: ne verremo fuori, con la forza e l’orgoglio che ci hanno sempre contraddistinto come italiani e come leinicesi, e ritroveremo la serenità che in questo momento non ci è concessa.”

Le forze dell’ordine, Polizia Municipale e Carabinieri, proseguono con i controlli. Sono 973 le persone controllate finora e 30 gli esercizi commerciali. 108 le denunce emanate per violazione degli obblighi e 63 le sanzioni amministrative.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img