giovedì 21 Gennaio 2021

CUORGNÈ – Andrea Beltramo conduttore dell’Albero Azzurro saluta i bambini canavesani (VIDEO)

Conduttore da 13 edizioni de L'Albero Azzurro, leggerà tutte le sere una fiaba sul suo profilo Instagram

CUORGNÈ – Andrea Beltramo, conduttore cuorgnatese della trasmissione l’Albero Azzurro, programma Rai, ha inviato un video messaggio al Sindaco Beppe Pezzetto, rivolto ai bambini canavesani.

Beltramo, oltre a condurre la storica trasmissione, tutte le sere sul suo profilo Instagram (andrea_beltramo) leggerà una fiaba per i bambini.


Beltramo conduce l’Albero Azzurro dal 2003, anno in cui la produzione si è trasferita da Milano a Torino.

“Avevo appena terminato la scuola di teatro – racconta – quando venni a sapere che stavano facendo dei provini per cercare dei nuovi personaggi ed ebbi la fortuna di essere scelto. Quest’anno l’albero azzurro compie trent’anni e per me si tratta della 13^ edizione. Questa nuova edizione è ricca di colori, di musica, curiosità, avventura e tanta voglia di imparare. Sono molto orgoglioso di farne parte.”

“Nel programma – prosegue Beltramo – ho l’occasione di interpretare i più svariati personaggi e al contempo di divertire i bambini che ci seguono. Insieme a Laura Carusino, altra storica conduttrice del programma, accompagniamo Dodò nel suo percorso di crescita e scoperta. I bambini si possono così identificare nel simpatico cucciolo che In ogni puntata supera le piccole paure, apprezza il valore della solidarietà e dell’amicizia. Io Laura e Paolo Carenzo, la voce del mitico Dodò, siamo felici di stare vicino ai bimbi in questo momento così delicato e di poter dare loro un sorriso, di farli ballare e cantare insieme a noi. Mi chiedono spesso qual è il segreto del successo di un programma che dura da così tanti anni. Rispondo sempre: la sua semplicità e la sua genuinità”.

Leggi anche...