CANAVESE – Dagli ultimi aggiornamenti sui casi positivi di questa mattina, risultano aumentati i casi a Mappano che passano da 18 a 21.
Cafasse, dopo una settimana di dati invariati, ha registrato un caso in più passando a 7: l’Amministrazione invita a non abbassare la guardia.
Pavone Canavese ha registrato una persona guarita e quattro positive al Covid-19 ( tre ospedalizzate ed una in isolamento domiciliare).
Mathi è salito a 4 casi positivi e Romano Canavese ha registrato un nuovo caso, salendo a due. “Si tratta di un Romanese già ricoverato in ospedale da più di un mese – dichiara il Sindaco di Romano Canavese, Oscarino Ferrero – per altre patologie e che, sottoposto a ulteriori controlli, in questi giorni è risultato positivo al Corona Virus. Non esiste nessun collegamento fra questo caso di positività e quello verificatosi precedentemente a Romano, il quale mi risulta in via di guarigione. Sono state attivate tutte le azioni opportune a livello comunale e il caso è sotto controllo dell’Autorità Sanitaria, rimanendo il soggetto ricoverato presso l’ospedale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.