spot_img
venerdì 17 Settembre 2021
venerdì, Settembre 17, 2021

CANAVESE – Nuovi casi registrati a Mappano, Cafasse, Mathi, Pavone e Romano

“Non abbassiamo la guardia”

CANAVESE – Dagli ultimi aggiornamenti sui casi positivi di questa mattina, risultano aumentati i casi a Mappano che passano da 18 a 21.

Cafasse, dopo una settimana di dati invariati, ha registrato un caso in più passando a 7: l’Amministrazione invita a non abbassare la guardia.

Pavone Canavese ha registrato una persona guarita e quattro positive al Covid-19 ( tre ospedalizzate ed una in isolamento domiciliare).

Mathi è salito a 4 casi positivi e Romano Canavese ha registrato un nuovo caso, salendo a due. “Si tratta di un Romanese già ricoverato in ospedale da più di un mese – dichiara il Sindaco di Romano Canavese, Oscarino Ferrero – per altre patologie e che, sottoposto a ulteriori controlli, in questi giorni è risultato positivo al Corona Virus. Non esiste nessun collegamento fra questo caso di positività e quello verificatosi precedentemente a Romano, il quale mi risulta in via di guarigione. Sono state attivate tutte le azioni opportune a livello comunale e il caso è sotto controllo dell’Autorità Sanitaria, rimanendo il soggetto ricoverato presso l’ospedale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img