sabato 24 Luglio 2021
sabato, Luglio 24, 2021
spot_img

AGLIÈ – L’Amministrazione attiva con rapidità e incrementata, l’erogazione per i buoni spesa

Stanziati ulteriori 5mila euro dal Bilancio Comunale

AGLIÈ – L’Amministrazione Comunale di Agliè si è subito attivata per quanto riguarda la gestione dei buoni spesa previsti dall’ultimo decreto, incrementando le somme previste dal Governo con 5000 euro stanziata dal bilancio comunale.

“Abbiamo cercato di essere più rapidi possibile, – dichiara il Sindaco Marco Succio – cercando di mettere subito a sistema le risorse disponibili (incrementate da una quota messa a disposizione dal bilancio comunale). Proprio per essere veloci, abbiamo omesso una serie di controlli sui richiedenti (i cui requisiti andranno autocertificati). Oggi più che mai, viste le difficoltà, si raccomanda pertanto un approccio etico, ai fini di permettere a tutti coloro che hanno bisogno di poter accedere ai fondi disponibili.”

I nuclei famigliari potranno avere a disposizione dei buoni spesa il cui utilizzo seguirà questi termini:

erogazione di un buono spesa pro nucleo familiare per l’acquisto di generi di prima necessità pari ad un importo massimo di €300; deposito del buono presso il supermercato Crai di Agliè, per l’utilizzo famigliare; le domande saranno ricevute si via telematica (alla mail s.spampinato@comune.aglie.to.it) sia recapitate al protocollo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, nel rispetto delle disposizioni di distanziamento personale vigenti al momento.

Le domande possono essere scaricate all’indirizzo: https://www.comune.aglie.to.it/it-it/avvisi o ritirate in forma cartacea presso l’ufficio anagrafe del Comune di Agliè nei giorni sopra indicati.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img