venerdì 29 Maggio , 2020

CASTELLAMONTE – Gli ambulanti ringraziano il Sindaco: mercati sicuri e senza intoppi

Stessa cosa in altri piccoli comuni come Agliè, Castelnuovo Nigra, Vistrorio e Pertusio

- Advertisement -

CASTELLAMONTE – Se alcuni comuni hanno deciso di sospendere i mercati (alimentari), altre amministrazioni hanno invece deciso di adottare tutte le misure possibili e necessarie, per poter permettere lo svolgimento dei mercati in sicurezza.

coferlungopaonessabannerlungonuovomobili brunasso

È questo il caso di Castellamonte, ma anche di altri comuni più piccoli, come Agliè, Castelnuovo Nigra, Vistrorio e Pertusio, dove i mercati continuano a svolgersi, garantendo massima sicurezza e fornendo un servizio importante ai cittadini.

A Castellamonte, gli ambulanti, hanno deciso di inviare una lettera al Sindaco Pasquale Mazza, per ringraziarlo di essersi prodigato per permetterne lo svolgimento, e rimarcando il fatto che lunedì scorso, si sia svolto benissimo, senza intoppi.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730

“I commercianti-ambulanti del settore alimentare e i produttori presenti al mercato di lunedì scorso, 23 marzo – scrivono – porgono sentiti ringraziamenti al Sindaco e a chi ha collaborato permettendo lo svolgimento del suddetto mercato in un periodo di tale emergenza e gravità. Si coglie l’occasione per precisare che i canoni di sicurezza adottati sono stati fortemente graditi alla clientela.

Essa si è complimentata per le elevate misure di sicurezza, come distanza di sicurezza tra le attività, impossibilità da parte di terzi di contaminare i prodotti toccandoli, come frutta e verdura; l’assenza di assembramenti fortemente presenti in altre tipologie di vendita, dovuti a spazi ambigui e l’assenza di alcun tipo di vincolo strutturale che potrebbe favorire il proliferarsi di virus e batteri essendo l’attività mercatale svolta all’aria aperta.”

urbanbannerbannercortina1

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -