lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – Arrivati dalla Cina i dispositivi di protezione individuale

Verranno donati agli operatori sanitari dell'Ospedale, alle persone fragili della Casa di Riposo e a chi si trova in prima linea

CUORGNÈ – Grazie alle buone relazioni, anche professionali, del Sindaco Beppe Pezzetto è arrivato del prezioso materiale da parte della Comunità cinese.

“Voglio di cuore ringraziare l’Associazione culturale italo cinese presente anche nella nostra Città Hui Song, e il Suo presidente Mr. Chen Yong Li e Mrs. Gu Ai lian, così come voglio ringraziare il Presidente dell’Angi Mr. Chen Ming per il prezioso materiale donatoci – continua Pezzetto – il materiale verrà consegnato nella massima parte all’Ospedale cuorgnatese in modo tale possa essere utile sia agli operatori che ai pazienti, altro al Ciss 38 che provvederà a consegnarlo alle persone che si ritengono più fragili, alla nostra Casa di Riposo.”

“Una parte alle forze dell’ordine e al personale comunale che opera in prima linea (polizia municipale, cantonieri, protezione civile) ai Vigili del Fuoco e alla Croce Rossa – conclude Pezzetto – ho molto apprezzato questo gesto e ringrazio anche gli amici Cinesi con cui ho avuto l’opportunità di lavorare che si stanno adoperando dalla Cina per trovare ulteriore materiale, grazie di cuore”.

CUORGNÈ – Arrivati dalla Cina i dispositivi di protezione individuale
CUORGNÈ – Arrivati dalla Cina i dispositivi di protezione individuale
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img