lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BOSCONERO – 9 casi positivi al Coronavirus, tra i quali 5 ospiti della Casa di Riposo

Positivo anche don Pierfranco

BOSCONERO – Salgono a 9 i casi positivi di Covid-19.

Tra i quali 2 asintomatici in isolamento domiciliare e 5 ospiti della Casa di Riposo ricoverati in ospedale.

“Confermate dall’ultimo comunicato lo stato di salute del Parroco – dichiara il Sindaco Forneris – Nei giorni successivi al ricovero di Don Pierfranco, ho mantenuto contatti telefonici con il Vicario Generale, Don Cuffia e con il Vescovo di Ivrea, Monsignor Cerrato che hanno condiviso con me l’apprensione per il risultato che si attendeva. Appena sabato sono arrivate le comunicazioni relative ai casi positivi si sono avviate operazioni di controllo attraverso il Servizio di Igiene e Sanità pubblica e la Dirigenza dell’unità di crisi. Con le figure sanitarie di questi due Enti, si è in costante contatto per monitorare la situazione e sono già stati eseguiti tamponi e ne sono in corso altri. In merito a questo sarà mia cura aggiornare quotidianamente la popolazione. Il Centro Operativo Comunale sta attuando ogni passaggio finalizzato al contenimento; in merito ricordo a tutti i cittadini di rispettare le basilari regole di prevenzione, che sono l’unico e indispensabile strumento per salvaguardare la propria salute. Il COC è a vostra disposizione per chiarimenti e informazioni ai numeri 0119889616 e 3357597807…con il contatto telefonico e con i servizi messi a disposizione l’Amministrazione è al servizio della cittadinanza. Sono vicina a tutti Voi e in particolar modo agli ospiti e agli operatori, che prestano servizio presso la struttura “Casa di Riposo” …. uniti supereremo questo momento. “

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img