LEINI – Salgono di 4, rispetto a domenica scorsa, le persone positive al Covid-19 a Leini.
Al momento sono quindi 18, di cui due deceduti, e 46 persone in isolamento fiduciario.
C’è stato un incremento dei controlli, anche per quanto riguarda gli esercizi commerciali. Controllate 584 persone e 6 esercizi commerciali.
Cresce anche il dato relativo alle sanzioni,”Emblematico del fatto che – dichiara il Sindaco Renato Pittalis – c’è ancora una percentuale di cittadini che non si è conformato alla fondamentale norma di non uscire di casa.” Sono infatti 75 le persone denunciate per il mancato rispetto del DPCM.
Ieri l’Amministrazione Comunale ha emesso un’ordinanza per la sospensione dei mercati del martedì, giovedì e sabato.
“La situazione, sia a livello nazionale, sia a livello piemontese, mostra una diminuzione nei nuovi contagi: adesso, come e più di prima, – conclude Pittalis – è fondamentale non cedere di un millimetro e seguire con attenzione le disposizioni delle autorità sanitarie. Facciamo vedere di essere un grande paese, facciamo tutti la nostra parte.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.