RIVARA – “Ci siamo fermati. Abbiamo riposto le bandiere e gli striscioni in un cassetto. Inermi e attoniti davanti all’emergenza Coronavirus Covid-19. Ma abbiamo pensato che qualcosa si può fare perchè lo sport è unione e in casi di grande necessità è doveroso contribuire. Pensiamo che il modo migliore per farlo, oltre a quello importantissimo di rispettare le indicazioni precauzionali ministeriali per il contenimento del Covid-19, sia quello di effettuare una donazione”.
L’Egan Bernal Official Fan Club Italia ha così deciso di devolvere la somma di 1000 euro a sostegno dell’Asl To4 perchè “Anche con un piccolo gesto si può fare tanto, per tutti!!”
“La scelta dell’Azienda Sanitaria non è casuale – Dichiarano dal Fan Club – Il nostro beniamino Egan Bernal è cresciuto agonisticamente qui in Canavese dove l’Asl To4 è di competenza. Consapevoli però che sia tutto il Servizio Sanitario Nazionale ad averne bisogno. Non è nostra intenzione essere protagonisti ora, ma è la voglia di essere utili…Fate come noi, donate! Andrà davvero tutto bene…”