RIVARA – “Ci siamo fermati. Abbiamo riposto le bandiere e gli striscioni in un cassetto. Inermi e attoniti davanti all’emergenza Coronavirus Covid-19. Ma abbiamo pensato che qualcosa si può fare perchè lo sport è unione e in casi di grande necessità è doveroso contribuire. Pensiamo che il modo migliore per farlo, oltre a quello importantissimo di rispettare le indicazioni precauzionali ministeriali per il contenimento del Covid-19, sia quello di effettuare una donazione”.
[metaslider id=”187330″]
L’Egan Bernal Official Fan Club Italia ha così deciso di devolvere la somma di 1000 euro a sostegno dell’Asl To4 perchè “Anche con un piccolo gesto si può fare tanto, per tutti!!”
“La scelta dell’Azienda Sanitaria non è casuale – Dichiarano dal Fan Club – Il nostro beniamino Egan Bernal è cresciuto agonisticamente qui in Canavese dove l’Asl To4 è di competenza. Consapevoli però che sia tutto il Servizio Sanitario Nazionale ad averne bisogno. Non è nostra intenzione essere protagonisti ora, ma è la voglia di essere utili…Fate come noi, donate! Andrà davvero tutto bene…”
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.