mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – Due contagiati in via di guarigione: la situazione illustrata dal Sindaco Bellone (VIDEO)

Buona parte della popolazione rispetta le misure, altri utilizzano la creatività per cercare di eluderle

FAVRIA – Il Comune di Favria è stato uno dei primi, se non il primo, ad aprire il COC (Centro Operativo Comunale) in Canavese.

[metaslider id=”187330″]

A seguirlo in prima persona, tra gli altri, il Sindaco Vittorio Bellone che questa mattina, in collegamento da remoto con noi (per Quattro chiacchiere…da remoto) ha illustrato la situazione a Favria.

Il primo cittadino ha confermato i dati che avevamo fornito nella serata di ieri: tre persone positive al Covid-19, ricoverate in ospedali diversi, e otto famiglie in quarantena preventiva, ossia i famigliari stretti dei positivi. Due delle persone ricoverate stanno meglio e sono in via di guarigione. La terza è stata ricoverata soltanto ieri.

Il COC, attivo tutto il giorno, si sta prodigando per fornire assistenza.

Per quanto concerne il rispetto delle misure, il Sindaco ha dichiarato che c’è un 90% dei favriesi che rispetta il DPCM, ma un 10% circa cerca di eluderle inventando anche scuse fantasiose.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img