PIANEZZA – Mega vincita: centrato un “5” al VinciCasa

Ovviamente sconosciuta l'identità del fortunato

PIANEZZA – Mega vincita a Pianezza, nell’esercizio commerciale situato in via Amedeo Giolitti.

Un fortunato vincitore ha centrato un “5” al VinciCasa di ieri, con schedina 1 Pannello, che gli consentirà di aggiudicarsi 500mila euro divisi in 200mila euro corrisposti subito in denaro, da utilizzare come preferisce, senza vincoli, e 300mila euro da dedicare all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

“La mia attività si trova nella zona centrale di Pianezza, – dichiara il titolare dell’attività ad Agimeg – un paesino di circa 15mila abitanti, in provincia di Torino. In genere essendo in una zona trafficata del paese, sono molti i clienti che frequentano il locale, anche se ultimamente, in seguito all’allarme Coronavirus, la clientela è leggermente diminuita. Di sicuro non ho la minima idea su chi possa essere il vincitore della casa”.

E aggiunge: “Non era mai capitato prima d’ora che venisse realizzata una vincita così alta nel mio locale, sono stupito e molto felice allo stesso tempo auguro tanta felicità e tanta altra fortuna al vincitore per il futuro”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img