CASTELLAMONTE – Carnevale: l’Architetto Piergiorgio Musso è il Re Pignatun 2020 (FOTO)

Il “babacio” è stato presentato questa mattina in piazza Vittorio Veneto

CASTELLAMONTE – È l’Architetto Piergiorgio Musso, ex giocatore di calcio nel Castellamonte, il Re Pignatun dello Storico Carnevale di Castellamonte.

La presentazione è avvenuta questa mattina, domenica 9 febbraio, in piazza Vittorio Veneto, al termine della sfilata del corteggio storico per le vie del centro.

Al termine della presentazione, si è tenuta la benedizione e distribuzione dei Fagioli grassi. Oggi, alle 15.30, si terrà la Festa dei bambini.

La giornata proseguirà alle 18.30 con la celebrazione della S.Messa preso la chiesa parrocchiale di Santi Pietro e Paolo, con la partecipazione dei figuranti.

La kermesse chiuderà mercoledì 26 febbraio con la sfilata in notturna del corteggio storico, esibizione del Personaggio della Quaresima e rogo del Re Pignatun in piazza della Repubblica, nonché la Sfilata dei Carri allegorici a cura del Comune.

CASTELLAMONTE – Carnevale: l'Architetto Piergiorgio Musso è il Re Pignatun 2020 (FOTO)
CASTELLAMONTE – Carnevale: l'Architetto Piergiorgio Musso è il Re Pignatun 2020 (FOTO)

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img