domenica 23 Febbraio , 2020

Rock Politick – Strade e viabilità (VIDEO)

Nelle ultime settimane, molti cittadini canavesani, mi hanno contattato per far emergere le problematiche e la scarsa sicurezza legate al tema delle infrastrutture stradali e della viabilità nei nostri comuni.

Buche, asfalto dissestato e traffico sono i principali lamenti ormai da anni: la gente è stufa di questa situazione, che crea grandi danni per la comunità.

Negli ultimi anni, di miglioramenti se ne sono visti, questo è da riconoscere alle amministrazioni locali, che non hanno piene responsabilità su questo problema, in quanto lo stato italiano non stanzia, ormai da anni, fondi ingenti per le infrastrutture.

L’ unica cosa che posso fare nel mio piccolo, essendo un povero opinionista e non detenendo alcun tipo di potere, è fare pressione sui policymakers per dedicare più attenzione a questo tema, in quanto anche l’economia locale ne risente parecchio, perché tutta questa situazione non invoglia le grandi aziende a investire capitali in Canavese a causa della sempre più scarsa viabilità.

La domanda è che voglio rivolgervi in questa puntata è: COSA NE PENSATE DELLE STRADE E DELLA VIABILITA’ NEL VOSTRO COMUNE? C’E’ ANCORA MOLTO DA FARE O SIAMO GIA’ A BUON PUNTO? MA SOPRATTUTTO, VI SI SONO MAI ARRECATI DANNI A CAUSA DI QUESTA SITUAZIONE?

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: VANESSA INCONTRADA in “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”

Teatro Concordia - Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma...
X