Virus Cina, sospesi voli da Singapore e Taipei per Wuhan 

Continua l’allerta per il virus in Cina. La Scoot, la low cost della Singapore Airlines, ha cancellato tutti i voli in programma fino al 26 gennaio diretti a Wuhan, la città epicentro del nuovo coronavirus, che finora ha provocato la morte di 17 persone. La compagnia aerea ha precisato in una nota che tutti i passeggeri che hanno prenotato un volo da Singapore per Wuhan riceveranno informazioni per il risarcimento del biglietto.

Anche la China Airlines ha annunciato la sospensione dei suoi voli da Taipei per Wuhan fino al 29 febbraio. Analogo provvedimento è stato deciso per i voli della Mandarin Airlines, sempre in partenza da Taipei. Con l’obiettivo di bloccare la diffusione del nuovo coronavirus, le autorità cinesi hanno inoltre disposto la sospensione temporanea di tutti i servizi pubblici – bus, metro e traghetti – a Wuhan.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img