RIVARA / RIVAROLO CANAVESE – Proseguirà fino a sabato prossimo, 18 gennaio, la raccolta fondi per l’operazione del piccolo Loris Augusti (la cui cifra necessaria per l’operazione, viaggio, permanenza e riabilitazione era stata raccolta a fine novembre).
Domenica scorsa, a Rivara, si è tenuto un aperi-pranzo organizzato da alcune attività commerciali rivaresi, per raccogliere fondi.
“Ringrazio tutti i partecipanti – ha dichiarato Doriano Augusti, il papà di Loris – e in particolar modo gli organizzatori. Grazie a tutti di cuore. La solidarietà non ha limiti e il Canavese e oltre lo hanno dimostrato”.
Sabato 18 gennaio, la raccolta chiuderà invece a Rivarolo, presso il Polisportivo, con “Un Goal per Loris” alle 15: Nazionale Parlamentari Vs Amministratori Canavesani. Alle 17 “1.0000Mt in pista con Loris fino al traguardo”, la giornata chiuderà con la Festa di chiusura raccolta fondi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.