lunedì 13 Luglio 2020

TORINO – Gara di velocita’ tra carri attrezzi, patenti ritirate e sanzioni per 2700 euro

TORINO – Gara di velocità tra carri attrezzi nella notte a Torino scoperta dagli agenti della Polizia municipale impegnati in controlli di sicurezza stradale.

CAMPAGNA AMICA BANNER 730civicobanneroriginalvenariabannerpircc

Poco prima della mezzanotte, alla periferia del capoluogo piemontese, gli agenti notavano il conducente di un carro attrezzi che procedeva a forte velocità in corso Vercelli  in direzione tangenziale, zigzagando nel traffico, superando contromano diversi veicoli e attraversando molti incroci col semaforo rosso, raggiungendo la velocità di circa 120 km all’ora.

Nei pressi di via Porpora  alla  corsa si aggiungeva il conducente di un secondo carro attrezzi  e, come se  stessero gareggiando in velocità,  sorpassavano contromano le auto ferme all’intersezione invadendo la semicarreggiata opposta. 

Fermati  i veicoli, gli agenti hanno contestato al  primo conducente 16  violazioni al Codice della Strada per un totale circa 2000 euro, con decurtazione di 88 punti e ritiro della patente di guida, mentre al secondo 5 violazioni al Codice della Strada per un totale circa 700euro, con decurtazione di 27 punti e ritiro della patente di guida.

carri atrezzi
mobili brunassocoferlungonuovoBannerPaonessa
fuorirottabanner1050 jpegurbanlungobannercortinalungo2
regioneaprile
locandina venaria estate 2020 1484cortinalocandmaggio2fuorirottaloc1Original Marinescortinamaggio2Locandinabrunasso1cofer1NuovaLocandinaPaonessalocandinacivico
- Advertisement -
X