martedì 15 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – Si è spento don Nicola Faletti

Aveva 102 anni; don Faletti resterà il parroco dei canavesani

CANAVESE – Si è spento ad Ivrea, don Nicola Faletti,102 anni.

“ Un grande piccolo uomo che con umiltà e nel silenzio ha sempre lavorato per le nostre comunità – lo ha ricordato il Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, che nel giugno del 2014, aveva insignito il sacerdote della cittadinanza onoraria – spendendosi per i giovani e per chi ne aveva più bisogno nel vero spirito di don Bosco. Ciao don Nicola, continua a seguirci da lassù.”

A Cuorgnè Don Faletti ha formato numerosi studenti dell’Istituto Salesiano Morgando. È stato inoltre parroco di Villa Castelnuovo ed è stato responsabile degli Istituti Salesiani anche a Chieri, San Benigno Canavese e Fossano.

Il Santo Rosario verrà celebrato lunedì 6 gennaio alle 20.30 presso l’Istituto Salesiano Cagliero di Ivrea e martedì 7 gennaio, alle 20.30, presso l’Istituto Salesiano “Morgando” di Cuorgnè. I funerali verranno celebrati mercoledì 8 gennaio alle 10 all’Istituto Salesiano “Morgando” di Cuorgnè.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img