domenica 29 Marzo , 2020

CUNEO – Ritrovato un’escursionista disperso

È in buone condizioni fisiche

CUNEO – Un escursionista disperso da questo pomeriggio sulla Bisalta, tra i comuni di Boves e Peveragno, è stato ritrovato ieri sera, lunedì 30 dicembre, dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese.

L’uomo, un 46enne di Roccavione si era attardato durante la traversata della montagna mettendo in allarme i famigliari che hanno chiamato i soccorsi intorno alle 17. Un primo contatto telefonico con il disperso ha permesso di sapere che era in buone condizioni fisiche e non necessitava di aiuto.

Tuttavia la batteria del suo telefono si è scaricata e l’uomo continuava non arrivare a destinazione consigliando ai soccorritori di intraprendere un’operazione di ricerca coinvolgendo il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco. L’uomo è stato ritrovato mentre scendeva verso valle lungo un rio in buone condizioni fisiche nonostante il freddo e il buio.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -