sabato 27 Novembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

PRASCORSANO – Presentato l’ultimo libro di Marco Rolando (FOTO)

La serata è servita per raccogliere fondi per Loris Augusti

PRASCORSANO – Nonostante l’obiettivo sia stato raggiunto, prosegue la raccolta fondi per il piccolo Loris Augusto.

[metaslider id=”187330″]

A Prascorsano, qualche giorno fa, a sostegno del bimbo, è stato presentato “Il vecchio e l’aquila” di Marco Rolando, organizzato dall’ex vice Sindaco Ale Boldini, sempre attivo nella vita sociale del paese, in collaborazione con il comune di Prascorsano, rappresentato in sala anche dal Sindaco Piero Rolando Perino.

Il ricavato dagli ingressi (a pagamento proprio per raccogliere fondi), e dalle donazioni, si sono ricavati 1790 euro.

[metaslider id=”209484″]

La serata aveva una doppia finalità: oltre alla raccolta fondi per Loris, presentare il libro di Marco Rolando di Ceresole Reale. Rolando, coadiuvato dall’editore, ha intrattenuto ed affascinato il pubblico presente nel salone comunale, con aneddoti e racconti estrapolati dalla sua opera letteraria che narra le vicissitudini, le esperienze e le avventure di un anziano montanaro. Ambientato paesaggisticamente in Ceresole e nei suoi dintorni, il libro lascia molto spazio alla fantasia essendo narrativa di luoghi cari e conosciuti dai canavesani e non solo.

“È l’inizio di un percorso interessante – dichiara Boldini – quello di ospitare autori che vogliono presentare i propri scritti. Speriamo di proseguire suscitando interesse e curiosità.”

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img