martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

FAVRIA – Grande partecipazione al “Soul Dancing Talent Show” (FOTO E VIDEO)

Premiati i ballerini di due categorie: junior e teen

FAVRIA – Ieri, domenica 22 dicembre, in occasione della Festa di Natale, si è tenuto al salone polivalente di Favria, il “Soul Dancing Talent Show”.

Numerosi ragazzi si sono esibiti a gruppi sul palco suddivisi in due categorie: junior e teen (grandi).
Di rilievo il tema sul quale dovevano improntare il ballo, con una coreografia ideata e brani selezionati da loro: “la diversità in tutte le sue forme”.

Gremito il salone polivalente, con un pubblico che ha manifestato apprezzamento con applausi scroscianti. I ragazzi sono stati giudicati da un’apposita giuria, composta da Tiziana Melfi, dall’Assessore Lorella Rossi e dal Consigliere Giovanni Musacchio Adorisio. A fare gli onori di casa, il vice Sindaco Lucia Valente.

Dopo l’esibizione di ciascun gruppo, si sono nuovamente esibiti i tre finalisti per ogni categoria.

Per la categoria Junior, hanno trionfato: Bianca Ghiglia, Matilde Vaccani, Viviana Bertola, Sofia Geranio, Giada Lubello, Nicol Mazza, Isabella Bartolotta, Chiara Maria Cavallo, Francesca Farinella, Letizia Massara con “Ferma il Bullo” (1° classificati); Ellis Petrea e Alessandra Tvac con “Marionett” (2° classifiati) e Beatrice Borgia con “Cherofobia” (3° classificata).

Per la categoria teen: Alice Mollo e Beatrice Motta con “L’oltre l’omosessualità” (1° classificate); Marina Schipani con “Spacca il silenzio” (2° classificata) e Chiara Portacolone e Sara De Fazio (3° classificata).

Due mesi fa, quando si stava organizzando il talent, era stato deciso di devolvere il ricavato (tolto le spese) per l’operazione del piccolo Loris Augusti. Visto che nel frattempo Loris aveva raggiunto l’obiettivo, gli organizzatori hanno deciso di chiedere ai famigliari del piccolo, di “girare” il ricavato a qualche altra causa, ma è stato loro risposto che la raccolta per Loris continua fino a fine gennaio per eventuali imprevisti. Quindi, a premiare i giovani ballerini, era presente Loris (con la mamma) e Nicola Provenzano.

Una bella manifestazione che ha riscosso un gran successo. Emozionata l’organizzatrice e maestra di ballo, Antonella Provenzano che ha ringraziato i giovani partecipanti per il loro impegno.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img