domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

ZINGARETTI “È DA MATTI PICCONARE TUTTI I GIORNI IL GOVERNO”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
ROMA – “Io dico sì al governo, vada avanti, ma deve ricostruire la fiducia del Paese, e la fiducia del mondo verso questo Paese. Io dico basta ad essere avversari tra chi sostiene il governo, dobbiamo ricreare un clima di alleanze. Dico agli alleati basta polemiche. Io sono per volere andare avanti, ma abbiamo il dovere etico e morale di farlo con il buon governo”. A sostenerlo il segretario del Pd Nicola Zingaretti, ospite di “Mezz’ora in più” su Raitre.
“C’è chi vuole risolvere i problemi e chi crearli, chi governare e chi litigare. E’ da matti picconare tutti i giorni. Non ho problemi a dirlo che dentro la maggioranza c’è un alto tasso di litigiosità”, ha proseguito il leader dem.
“Noi non accetteremo mai cinque idee diverse su quello che dobbiamo fare il prossimo anno, Conte si è impegnato a portare un’agenda condivisa. Mi auguro che sia un programma non di titoli ma di fatti”, ha proseguito Zingaretti, che ha parlato anche di legge elettorale: “Ci siamo impegnati a depositare la nostra proposta all’inizio del prossimo anno anche con la collaborazione dell’opposizione. Dobbiamo togliere dal campo questa che è una pessima legge”.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img