CUORGNÈ – Si è tenuta venerdì sera, 20 dicembre, presso l’Auditorium della ex Manifattura, la serata degli auguri del CAI di Cuorgnè.
Dopo i saluti del Presidente Bruno Bruschi, la serata è proseguita con l’esibizione del coro in canti Natalizi e Montani italiani ed internazionali. Premiati alcuni dei soci legati al sodalizio per più tempo: Buffar Confgliacco Marco, Giacomo Gioia M.Elena, Margrotto M.Aurelia, Guidetto Massimiliano (25 anni); Perino Francesco (socio onorario); Benedetto Costantino (da Alpinista a Pellegrino). Prima del rinfresco è stato proiettato un documentario sulle cascate di ghiaccio (“Ghiacci dell’Ovest Anni 2000”) su cui si cimentano gli appassionati di tale specialità di arrampicata, presenti nelle valli alpine del nord Ovest, ovviamente valle dell’Orco compresa. Con il Sindaco Beppe Pezzetto hanno presenziato alla serata gli Assessori Carmelo Russo Testagrossa, Lino Giacoma Rosa e i consiglieri Mauro Fava (anche in rappresentanza della Regione Piemonte), Sabrina Mannarino e Vanni Crisapulli.
I soci del Cai di Cuorgnè sono 660. Emozionato il presidente Bruno Bruschi, che nel discorso ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo avuto nel C.A.I giovanile una notevole affluenza di ragazzi, motivo di grande orgoglio per la nostra sezione. Grazie al G.R. Piemonte è stato assegnato alla sezione di Cuorgnè il 15° convegno Nazionale LPV, che si svolgerà in questo salone l’8 novembre 2020. Quest’anno, inoltre, è stato realizzato un nostro calendario, che ha riscontrato un notevole successo.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.