TEMPI STRETTI ALLA CAMERA PER LA MANOVRA

ROMA – Da mercoledì 18 dicembre la Commissione Bilancio della Camera esaminerà la legge di bilancio. Il testo dovrebbe approdare in Aula domenica 22. È quanto emerso dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio. “Siamo purtroppo davanti a una compressione dei tempi che non permette di lavorare nel modo migliore. Non dovevamo essere costretti ad avere i tempi di discussione ridotti come avvenuto lo scorso anno. Su questo rinnovo il mio appello al governo affinché questa situazione non si ripeta più”, commenta su Facebook il presidente della Camera Roberto Fico.
La Lega presenterà “ricorso alla Corte Costituzionale” in merito a “tempi, contenuti e modi” dell’approvazione della legge di bilancio, ha annunciato il segretario del Carroccio Matteo Salvini.
Intanto al Senato il decreto fiscale ha ottenuto il via libera definitivo, con 166 voti favorevoli e 122 contrari. Il testo era stato già approvato dalla Camera e diventa così legge.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img