CUORGNÈ – In frazione Ronchi, Canton Giaudrone a Cuorgnè, si tenuta domenica scorsa, 15 dicembre, come ormai da tradizione da alcuni anni, la Festa di Natale.
La frazione è stata allestita in modo suggestivo adatto ad un presepe vivente con diversi figuranti, botteghe e capanna della natività. La cornice incantevole. Dopo la Santa Messa, recitata nella chiesetta del borgo , si è esibito il coro del Cai.
Sono state omaggiate le diverse personalità che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento con prodotti dell’associazione Andirivieni. In serata chiusura con la sfilata di tutti i figuranti e la natività di Gesù Bambino. Per l’amministrazione comunale hanno partecipato l’assessore Carmelo Russo e i consiglieri comunali Mauro Fava (anche in veste di consigliere regionale) e Giovanna Cresto. “Voglio fare i complimenti agli organizzatori – dichiara l’Assessore Carmelo Russo – in particolare a Gabriella Ghiglieri ideatrice dell’iniziativa che ha curato l’evento nei minimi dettagli. Tutti i residenti hanno collaborato attivamente e il risultato e stato veramente al di sopra delle aspettative”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.