giovedì 28 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – Successo per la Festa di Natale in frazione Ronchi, Canton Giaudrone (FOTO)

La frazione è stata allestita come un presepe vivente

CUORGNÈ – In frazione Ronchi, Canton Giaudrone a Cuorgnè, si tenuta domenica scorsa, 15 dicembre, come ormai da tradizione da alcuni anni, la Festa di Natale.

[metaslider id=”187330″]

La frazione è stata allestita in modo suggestivo adatto ad un presepe vivente con diversi figuranti, botteghe e capanna della natività. La cornice incantevole. Dopo la Santa Messa, recitata nella chiesetta del borgo , si è esibito il coro del Cai.

Sono state omaggiate le diverse personalità che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento con prodotti dell’associazione Andirivieni. In serata chiusura con la sfilata di tutti i figuranti e la natività di Gesù Bambino. Per l’amministrazione comunale hanno partecipato l’assessore Carmelo Russo e i consiglieri comunali Mauro Fava (anche in veste di consigliere regionale) e Giovanna Cresto. “Voglio fare i complimenti agli organizzatori – dichiara l’Assessore Carmelo Russo – in particolare a Gabriella Ghiglieri ideatrice dell’iniziativa che ha curato l’evento nei minimi dettagli. Tutti i residenti hanno collaborato attivamente e il risultato e stato veramente al di sopra delle aspettative”.

[metaslider id=”209484″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img