SAN GIUSTO CANAVESE – Un Natale all’insegna della solidarietà. È il messaggio che la città di San Giusto Canavese sta lanciando con le varie iniziative del mese di dicembre.
Gli eventi di sabato 7 dicembre, ossia la Cena Argentina organizzata dall’Associazione Cirimela, e di sabato 14 dicembre, il Concerto di Natale a cura della Filarmonica Sangiustese e della Filarmonica “La Fiorita” di Mazzè, hanno riscosso un gran successo e sono stati dedicati alla raccolta fondi per Pablo, un sangiustese che necessita di acquistare un’auto idonea per il trasporto di diversamente abili, dotata di sollevatore.
Un acquisto davvero necessario per Pablo e per la sua famiglia, che, visti i costi elevati, ha iniziato una raccolta fondi.
Ieri, domenica 15 dicembre, San Giusto si è animata con numerosi eventi. Innanzitutto il Mercato di Natale con hobbisti e produttori che hanno “invaso” per tutta la giornata Piazza Libertà. Applausi per le esibizioni della Filarmonica Sangiustese e degli Allievi corsi di canto dell’Accademia di Ivrea, con esibizioni a tema natalizio.
Numerosi “Babbi Natali” in vespa hanno colorato la giornata. Scambio di auguri, con l’aperipranzo, davanti alla chiesa.
Gli eventi non terminano qui. Martedì 24 dicembre, dopo la Messa di Mezzanotte, si terranno gli “Auguri intorno al Falò” in piazza Don Scapino a cura dell’Associazione Vivere a Colori e dei Coscritti del 2002. Martedì 31 dicembre, infine, presso il Centro Ricreativo Anziani (Salone Gioannini), a partire dalle 20, si terrà il Cenone di Capodanno.
Scorri per guardare tutte le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.