AGLIÈ – È piaciuta molto l’iniziativa, sicuramente diversa dal solito, che si è tenuta ieri, domenica 15 dicembre, ad Agliè.
“Natale di Incanto” è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale in in collaborazione con la Pro Loco e le Associazioni Cap, Avis e Motoclub Alieno.
Tanta gente è accorsa per poter provare l’ebbrezza di salire sulla mongolfiera gonfiata in piazza Castello, e ammirare il magnifico Castello Ducale dall’alto. Non soltanto un’emozione, ma anche un gesto di solidarietà. Il ricavato è stato infatti devoluto all’Associazione Piccoli Passi Onlus dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
I bambini, e non solo, hanno potuto entrare nelle “boule de neige” e provare l’emozione di stare dentro ad una “palla di neve”, con tanto di scenografia allestita all’interno.
Non poteva certo mancare Babbo Natale nella sua casetta, a disposizione dei piccoli.
A fare da contorno alcune bancarelle di produttori e prelibatezze.
Soddisfatta per la riuscita, l’Amministrazione comunale che nel pomeriggio ha distribuito il “cappello” natalizio.
Scorri per guardare tutte le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.