sabato 15 Maggio 2021
sabato, Maggio 15, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Chiara Leone (Frazione Argentera) è il nuovo Sindaco dei Ragazzi (FOTO E VIDEO)

Eletta al ballottaggio con altri due candidati: Tommaso Rizza e Elia Manieri

RIVAROLO CANAVESE – È Chiara Leone, della scuola primaria di Frazione Argentera, il nuovo Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi, che subentra a Pietro Delaurenti.

Chiara è stata eletta oggi, martedì 10 dicembre, durante la prima seduta del Consiglio, al ballottaggio con altri due candidati sindaci: Tommaso Rizza (V°C) e Elia Manieri ( V°C).

Grande entusiasmo e tanti progetti sono gli aspetti che caratterizzano i 18 piccoli “amministratori”, che saranno guidati da un altrettanto energico Sindaco, che, per la prima volta, arriva dalla scuola di Frazione Argentera.

I progetti e le idee verranno illustrate dai ragazzi nelle prossime sedute previste per il 10 marzo e il 7 maggio.

Ecco chi sono gli scolari che compongono il Consiglio Comunale dei Ragazzi, e che affiancano Chiara Leone: Nicol Mangione May, Matilde Pilloni e Fabio Gastaldi (V°A); Giulia Rosboch, Federica Volta e Lorenzo Pozzato (V° B); Tommaso Rizza, Elia Manieri e Amina Boukhaled (V° C); Marta Camerlo e Prince Leone (Fraz.Argentera); Davide Musacchio Adorisio, Lorenzo Balma e Andrea Roncarolo (SS.Annunziata); Martina Forzano, Enrico Giannì e Irene Karol Vallisari (Immacolata Concezione).

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img