venerdì 18 Giugno 2021
venerdì, Giugno 18, 2021
spot_img

TORINO – Rubano all’Ipercoop materiale di telefonia, arrestati

I due sono stati visti nelle videocamere di sorveglianza

TORINO – Mercoledì sera scorso, il personale del Comm.to S.Donato è intervenuto presso il supermercato IperCoop di via Livorno dove era stata segnalata la presenza di 2 autori di furto.

Infatti, poco prima, erano entrati 2 ragazzi italiani, di 20 e 21 anni, che, pensando di non essere visti da nessuno, si erano recati presso il reparto di telefonia dell’esercizio commerciale. Qui, avevano preso due power bank, due paia di cuffie wireless e due cavetti usb (valore complessivo 152 €) e, dopo averli tolti dalle rispettive confezioni, abbandonate su altri scaffali, li avevano nascosti addosso. Poi si sono presentati alla cassa pagando solo 2 bevande.

Il personale interno all’esercizio commerciale con mansioni di osservazione dei monitor aveva però notato tutta la scena, avvisando del fatto la guardia giurata. Pertanto, i due giovani sono stati accompagnati presso gli uffici dell’IperCoop. Qui, la perquisizione effettuata dal personale del Commissariato San Donato prontamente intervenuto ha permesso il ritrovamento degli oggetti rubati. Per i due sono scattate le manette per tentato furto aggravato in concorso.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img