lunedì 6 Luglio 2020

RIVAROLO CANAVESE – All’Urban Center una gran folla ha applaudito l’Associazione Liceo Musicale (FOTO E VIDEO)

Nella galleria un dicembre ricco di iniziative natalizie

RIVAROLO CANAVESE – Gran folla ieri, domenica 8 dicembre, alla Galleria dell’Urban Center per applaudire i ragazzi dell’Associazione Liceo Musicale, che si sono cimentati nel “Concerto di Natale”.

paonessabannerlungonuovocoferlungomobili brunasso

Canti e balli, dalle splendide coreografie, hanno colpito i presenti, che hanno potuto trascorrere un pomeriggio tra il divertimento e lo shopping.

La galleria dell’Urban Center è sempre più centro culturale, e, sebbene gli eventi non manchino neanche durante gli altri periodi dell’anno, nel mese di dicembre, si intensificano in una magica atmosfera natalizia.

Oltre alle esibizioni del Liceo Musicale, erano presenti le bancarelle del Mercatino Artigianale con tante idee regalo, che si potranno trovare fino al 24 dicembre, e la Croce Rossa Comitato di Rivarolo Canavese, che in tutti i fine settimana del mese, si cimenterà nel confezionamento dei pacchi regalo.

Sono ancora tante le iniziative in cantiere all’Urban Center per questo Natale 2019, come ad esempio il Presepe vivente in programma per il 22 dicembre.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730
bannercortinalungo2urbanlungofuorirottabanner1050 jpeg
Rivarolo Canavese Urban Center Natale Liceo Musicale 2
Rivarolo Canavese Urban Center Natale Liceo Musicale 11
regioneaprile
Original Marinescortinamaggio2cortinalocandmaggio2paonessalocandinacofer1Locandinabrunasso1fuorirottaloc1
- Advertisement -