spot_img
domenica 17 Ottobre 2021
domenica, Ottobre 17, 2021
spot_img
spot_img

OZEGNA – Al Palazzetto l’Assemblea Regionale del Corpo A.I.B (FOTO)

Presenti circa 200 squadre provenienti da tutto il Piemonte

OZEGNA- Si è tenuta ad Ozegna presso il palazzetto dello sport l’assemblea regionale del corpo A.I.B.

[metaslider id=”187330″]

Presenti circa 200 squadre dalle varie sezioni che si estendevano da tutte le province della Regione Piemonte che insieme, hanno approvato il bilancio dell’ A.I.B.

Tra i vari punti si è discusso riguardo i regolamenti dei volontari ed è stato comunicato l’acquisto di nuovi mezzi che verranno consegnati alle squadre facenti parte la colonna mobile.
Molti gli interventi presentati, tra i più significativi quello dell’ispettore generale Sergio Pirone, e quello della responsabile del settore A.I.B Piemonte la Dottoressa Riccardone e dell’assessore Cabusi, che ha ringraziato tutti i volontari per lo splendido lavoro svolto nel territorio.

[metaslider id=”209484″]

Assente il sindaco Sergio Bartoli che, per motivi istituzionali, si trovava a Cracovia, come rappresentante del “Made In Canavese”, un evento di caratura internazionale.
Presente il consigliere Federico Pozzo che, anche a nome del Sindaco e dell’amministrazione, ha voluto ringraziare tutto il corpo A.I.B regionale e in special modo il presidente dell’associazione Ozegnese Bruno Germano per la correttezza, la disponibilità e la serietà con cui opera nel territorio facendo risaltare i valori portanti della Corpo A.I.B.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img