giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Una crocchetta per Fido! All’asta le opere dell’Artistico del Martinetti per il canile di Caluso

CALUSO – È stata inaugurata presso l’istituto Martinetti di Caluso la mostra “Una crocchetta per Fido!”: la classe 4C del Liceo Artistico ha infatti lavorato sui ritratti fotografici di cani di Christian Vieler; sono scatti buffi, divertenti perché catturano in un attimo tutta l’energia di un movimento attento, entusiasta, concentrato al raggiungimento dello scopo, quello di prendere al “volo” una crocchetta!

[metaslider id=”187333″]

Oltre al divertimento, ma anche all’impegno dei ragazzi per poter elaborare personalmente e pittoricamente l’immagine, gli studenti hanno pensato di poter finalizzare questo lavoro a un’azione di concreto aiuto ai veri protagonisti del progetto stesso, i cani. Pertanto le opere saranno messe all’asta, con l’intento di devolvere il ricavato al Canile di Caluso, purtroppo sempre molto affollato e bisognoso di contributi. Giovedì 12 dicembre, a partire dalle ore 11, alla presenza di alcuni volontari del Canile e degli studenti della 4C, i ritratti saranno visibili ai genitori, ai parenti, agli studenti e a tutti coloro che vorranno partecipare, e soprattutto saranno acquistabili attraverso una donazione. La base d’asta è di 25 euro.

Un’ottima idea per un regalo di Natale “bello e buono”.

[metaslider id=”209484″]

Una crocchetta per Fido Res

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img