lunedì 13 Luglio 2020

TORINO / SAVONA – Crolla un tratto del viadotto lungo l’A6

Al momento non si registrano feriti

TORINO / SAVONA – È crollato un tratto del viadotto lungo l’Autostrada A6 Torino Savona.

A causare il crollo pare(o almeno sembra da una prima verifica) che sia stata una frana. Al momento non è ancora chiaro se ci siano feriti o meno, i Vigili del Fuoco sono sul posto per le verifiche del caso.

Il deputato piemontese della Lega, nonché sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, commenta:

“Per fortuna non ci sono state vittime ma si è trattato di un caso fortunato. La maggioranza giallofucsia accerti le cause del crollo, se dovuto alla manutenzione dell’infrastruttura o ad una frana. In tal caso la società che gestisce la tratta dovrebbe fare periodicamente studi idrogeologici delle aree circostanti.
Fatto sta che l’attuale governo deve seriamente a pensare al bene del Paese e non a nazionalizzare la qualunque, banche, A. Mittal, Alitalia, come sta facendo. Si riappropri piuttosto dell’unica cosa di proprietà dello Stato, che crea gettito, e si impegni a dargli valore e decoro per la tutela degli automobilisti”.

nuovoBannerPaonessacoferlungomobili brunasso

originalvenariabannerpircccivicobannerCAMPAGNA AMICA BANNER 730
bannercortinalungo2urbanlungofuorirottabanner1050 jpeg
regioneaprile
NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2fuorirottaloc1locandina venaria estate 2020 1484cofer1cortinalocandmaggio2Locandinabrunasso1locandinacivicoOriginal Marines
- Advertisement -
X