giovedì 22 Aprile 2021

CUORGNÈ / TORRE CANAVESE – Eventi per Loris: un successo

A Torre Canavese raccolti oltre 5mila euro; a Cuorgnè oltre 25mila euro

CUORGNÈ / TORRE CANAVESE – La solidarietà nei confronti del piccolo Loris Augusti, che necessita di una delicata operazione per tornare a camminare, prosegue incessante in Canavese e con ottimi risultati.

Recentemente si sono tenuti due eventi: il “Pranzo d’la Soupa at Coi” tenutasi a Torre Canavese lo scorso 27 ottobre, e la corsa “Corri per un buon motivo” che si è tenuta lo scorso 10 novembre a Cuorgnè.

A Torre Canavese, il pranzo, a cui è seguita la castagnata, è stato organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Piccoli Passi, e ha avuto un’ottima affluenza. L’importo raccolto nel corso della manifestazione, e devoluto a Loris, ammonta a € 5.300. All’importo raccolto per offerte, l’Associazione Piccoli Passi ha aggiunto l’intero ricavato del pranzo. Soddisfatto il Sindaco Gian Piero Cavallo, che ha ringraziato l’Associazione Piccoli Passi, tutti i volontari e i commercianti torresi.

La corsa organizzata a Cuorgnè dall’ASD Gran Paradiso Valle Orco, ha avuto una partecipazione strepitosa, raccogliendo € 25.140.

Anche qui il primo cittadino, Beppe Pezzetto, ha voluto ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione, gli organizzatori, i volontari, i commercianti e tutti i partecipanti.

Leggi anche...

spot_img