sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – Problemi ad una cabina elettrica; zona senza corrente

Intervento dei Vigili del Fuoco

RIVARA – Intervento dei Vigili del Fuoco nella serata di venerdì 1 novembre, intorno alle 21,30, a Rivara in via Busano.

[metaslider id=”187330″]

Un residente ha sentito schioppettare all’interno della cabina elettrica, visto del fumo uscire e poi è mancata la corrente elettrica. Lanciato l’allarme, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e i tecnici dell’Enel.

Dopo i controlli per la messa in sicurezza, oggi toccherà ai tecnici Enel sostituire i moduli danneggiati. Oltre ai disagi di ieri sera, anche oggi la zona potrebbe, durante l’intervento dei tecnici, rimanere senza corrente.

[metaslider id=”209484″]

rivara cabina elettrica vvf 2 Res

[metaslider id=”187333″]

rivara cabina elettrica vvf 1 Res

[metaslider id=”187327″]

rivara cabina elettrica vvf Res

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img