lunedì 26 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BAIRO – Domenica 3 novembre: Mercatino d’Autunno con…un ristretto da record! (VIDEO)

Tante novità per questa XXI° edizione

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BAIRO – Torna domenica prossima, 3 novembre, il Mercatino D’Autunno, giunto alla ventunesima edizione, organizzato dalla Pro Loco di Bairo.

Un evento sempre molto atteso, con numerosi espositori. Dal mattino esposizione di manufatti artigianali e prodotti gastronomici. Quindi si potrà pranzare con il famoso “fritto misto” della Pro Loco di Brandizzo. Il pomeriggio, dalle 14, la Pro Loco offrirà castagne, vin brulè e dolci, oltre alla specialità della “casa”: lo zabaglione di Bairo.

Tante le novità per questa edizione. A partire dalla “Scoperta del caffè da record”: Andrea Moretto, Ambasciatore della moka (titolo conferitogli dalla Bialetti Industrie), collezionista di caffettiere storiche italiane, esporrà alcune caffettiere dotate di diversi principi di funzionamento, offrirà del caffè realizzato in pieno stile ottocentesco ed estrarrà il caffè con la Amoretto, la micro caffettiera funzionante più piccola al mondo realizzata ad Ivrea, in grado di erogare un sola goccia di caffè, per un ristretto…da record!

Nel Teatro S.Marta Cristian Grandinetti e Renzo Zucca faranno conoscere il mondo che c’è dietro ai loro lavori artigianali.

I bambini potranno provare gratuitamente a salire sui pony, per l’iniziativa in collaborazione con il maneggio Equin’Ozio di Bairo. Infine, nel salone pluriuso, si potrà ammirare la mostra di fotografie “Volando su Bairo”: Simone Dante esporrà foto di Bairo realizzate per passione con il drone.

Quindi, domenica 3 novembre, tutti a Bairo! Per info: 340.8446593 – 347.0837629

BAIRO – Domenica 3 novembre: Mercatino d'Autunno con...un ristretto da record! (VIDEO)

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img