NUOTO – È passato solamente un mese dai Campionati Europei di salvamento che i porta colori della Nuotatori Canavesani, sono nuovamente pronti a scendere in vasca.

L’appuntamento questa volta è la classica manifestazione regionale “Coppa Tokyo”, evento organizzata dal Comitato Regionale Piemontese di Nuoto.

Le gare si svolgeranno dal 1 al 3 Novembre, nel fantastico palcoscenico dello Stadio del nuoto di Torino. La formazione canavesana scenderà in vasca con la seguente formazione: Aceto Margherita, Aceto Sofia, Bosticardo Lia, Caruso Giorgia, Casanova Borca Giulia, Pasquino Francesca e Pasquino Valentina. Per la formazione maschile invece sarà in vasca Buzovoi Alessandro.

Le convocazioni effettuate dal tecnico Giovanni Anselmetti il quale fissa già i primi obiettivi: “Sicuramente per i nostri ragazzi non sarà facile scendere in vasca con così pochi allenamenti nelle braccia. Prenderemo la questa manifestazione come un buon allenamento per cominciare a gareggiare nuovamente e poter mettere altri metri nelle braccia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here