domenica 24 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – “Ottobre rosa”, L.I.L.T for Woman: la chiesa di San Rocco si è tinta di rosa (FOTO E VIDEO)

Un pomeriggio di musica, danza, e prodotti tipici locali per diffondere la cultura della prevenzione dei tumori

RIVAROLO CANAVESE – La facciata della Chiesa della Confraternita di San Rocco, situata in piazza Garibaldi, ieri sera, sabato 26 ottobre, fino a mezzanotte, è stata illuminata di rosa.

[metaslider id=”187330″]

L’iniziativa è partita dalla delegazione rivarolese della L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione provinciale di Torino), che ha aderito alla Campagna nazionale Nastro Rosa – L.I.L.T for Women.

Nell’ambito dell’iniziativa, a partire dalle 17, nella piazza si sono esibiti gli allievi dell’Associazione Liceo Musicale e Music Da.Te, intervallati dal discorso di presentazione e informativo di Marina Vittone, Delegata L.I.L.T per la delegazione rivarolese, e quello istituzionale del Sindaco Alberto Rostagno.

Il pomeriggio è stato accompagnato dalla degustazione offerta dall’Azienda Agricola Caretto coadiuvata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

[metaslider id=”187333″]

Alla giornata, oltre al direttivo L.I.L.T della delegazione rivarolese, ha partecipato anche la Delegata Provinciale Donatella Tubino.

Tutti insieme per diffondere la cultura della prevenzione e sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce delle forme tumorali.

L’iniziativa è stata molto sentita, e la piazza si è affollata di gente. Un occasione per la L.I.L.T di raccogliere tessere e adesioni, cosa che permette alle donne di poter effettuare esami di prevenzione in forma gratuita.

La delegazione della L.I.L.T ha sede in corso Torino 144; per informazioni e adesioni contattare il numero 347.5471887 (Marina Vittone).

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img