martedì 29 Settembre 2020

RIVAROLO CANAVESE – “Ottobre rosa”, L.I.L.T for Woman: la chiesa di San Rocco si è tinta di rosa (FOTO E VIDEO)

Un pomeriggio di musica, danza, e prodotti tipici locali per diffondere la cultura della prevenzione dei tumori

SPECIALE ELEZIONI

L'affluenza, gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati, le curiosità e tutto ciò che riguarda le elezioni.

RIVAROLO CANAVESE – La facciata della Chiesa della Confraternita di San Rocco, situata in piazza Garibaldi, ieri sera, sabato 26 ottobre, fino a mezzanotte, è stata illuminata di rosa.

coferlungonuovoBannerPaonessa

L’iniziativa è partita dalla delegazione rivarolese della L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione provinciale di Torino), che ha aderito alla Campagna nazionale Nastro Rosa – L.I.L.T for Women.

Nell’ambito dell’iniziativa, a partire dalle 17, nella piazza si sono esibiti gli allievi dell’Associazione Liceo Musicale e Music Da.Te, intervallati dal discorso di presentazione e informativo di Marina Vittone, Delegata L.I.L.T per la delegazione rivarolese, e quello istituzionale del Sindaco Alberto Rostagno.

Il pomeriggio è stato accompagnato dalla degustazione offerta dall’Azienda Agricola Caretto coadiuvata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

Alla giornata, oltre al direttivo L.I.L.T della delegazione rivarolese, ha partecipato anche la Delegata Provinciale Donatella Tubino.

Tutti insieme per diffondere la cultura della prevenzione e sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce delle forme tumorali.

L’iniziativa è stata molto sentita, e la piazza si è affollata di gente. Un occasione per la L.I.L.T di raccogliere tessere e adesioni, cosa che permette alle donne di poter effettuare esami di prevenzione in forma gratuita.

La delegazione della L.I.L.T ha sede in corso Torino 144; per informazioni e adesioni contattare il numero 347.5471887 (Marina Vittone).

regioneaprile
NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2cofer1Original Marinescortinalocandmaggio2
- Advertisement -

Leggi anche..

RIVAROLO CANAVESE – La Filarmonica Rivarolese ha ospitato La Novella di San Maurizio Canavese (FOTO E VIDEO)

RIVAROLO CANAVESE – Come da tradizione, durante la Patronale di San Michele, la Società Filarmonica Rivarolese ospita una Filarmonica esterna.

RIVAROLO CANAVESE – Al Castello Malgrà il concerto della Filarmonica “La Novella” di San Maurizio Canavese

RIVAROLO CANAVESE - Domenica 27 settembre alle ore 17 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese ospiterà il concerto della Filarmonica “La Novella”...

RIVAROLO CANAVESE – Rem Bu Kan: a Igea Marina uno stage di “riconoscimenti” ed emozioni (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE - "Egr. Sig., desidero esprimere la profonda gratitudine e grande rispetto per il lavoro che lei ha svolto incessantemente...

RIVAROLO CANAVESE – Liceo Musicale: Un elegante canto risveglia un angolo antico di Rivarolo

RIVAROLO CANAVESE – Il pomeriggio di sabato 12 settembre un dolce canto con melodie anni 30 e ritmo swing ha risuonato...

RIVAROLO – Mozione del Consigliere Roberto Bonome: “il Sindaco chieda la soppressione della ZRC Ozegna-Ciconio

RIVAROLO CANAVESE – Il Consigliere di opposizione del Comune di Rivarolo Canavese, Roberto Bonome, Lega Salvini Piemonte, ha protocollato una mozione...

Ultime News

CULTURA – Uscito “Codex 2027” di Guido Cossard

CULTURA – Tra le ultime uscite dell'Edizioni Età dell'Acquario,”Codex 2027” di Guido Cossard. 

LESSOLO – Progetto inclusivo per l’utilizzo del parco giochi e attività outdoor

LESSOLO - Nell’ottica di ampliare sempre più l’offerta relativa alle attività all’aria aperta, l’Amministrazione comunale lessolese ha utilizzato un contributo di...

LANZO – Che fine farà l’ospedale? “Botta e risposta” tra Bonomo (PD) e Cane (Lega)

LANZO – È “botta e risposta” tra il Pd e la Lega, sul destino dell'Ospedale di Lanzo. L'Onorevole...

SAN BENIGNO CANAVESE – Incidente in via Ivrea, ferito in modo serio un ciclista

SAN BENIGNO CANAVESE – Incidente in via Ivrea km 14, oggi, lunedì 28 settembre, intorno alle 15, dopo il ponte sull'Orco,...

LIMONE PIEMONTE – Trovata senza vita l’escursionista 26enne dispersa da sabato

LIMONE PIEMONTE – È stato trovato senza vita il corpo dell'escursionista 26enne, Camilla Sismondo, dispersa da sabato 26 settembre.
X