domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Cade in corso Brescia: deceduta in ospedale

Accertamenti in corso sull'accaduto da parte della Polizia Municipale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO – Alle 15.15 circa di oggi, venerdì 25 ottobre, a Torino, in corso Brescia angolo via Alessandria, una pattuglia di zona della Polizia Municipale Torino è intervenuta in soccorso di una cittadina italiana 87enne, a terra, svenuta, che perdeva sangue da una ferita al capo.

Qualcuno aveva già chiamato i soccorsi; sembrerebbe che l’anziana donna possa essere inciampata su un tombino posto nell’attraversamento pedonale a circa 2 metri dal marciapiedi (la donna stava attraversando da nord a sud). Trasportata con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, è deceduta alle 18.30 circa. Sono in corso gli accertamenti del caso per comprendere le cause della morte.

La vittima di corso Brescia è la signora Edda Basso. Abitava poco distante.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img