BAIRO – Grandi festeggiamenti ieri, giovedì 24 ottobre, a Villa Merlin per 100 anni compiuti da Felicina Sciacero.
Circondata da famigliari e amici, Felicina, lucida, allegra e sorridente, aiutata nella camminata dal suo bastone, ha festeggiato questo importante traguardo.
Una vita vissuta a Bairo. Felicina aveva un negozio di elettrodomestici a Castellamotne, a fianco al marito, riparatore di televisioni, mancato ormai da una trentina d’anni, punto di riferimento per i canavesani della zona. Ora vive con la nipote ad Agliè.
Presenti alla festa anche Claudio Succio, Sindaco di Bairo, e Marco Succio, Sindaco di Agliè.
“Mi ritengo fortunato – ha dichiarato il Sindaco di Bairo – di ave potuto partecipare al compleanno di una signora centenaria. Sono contento non tanto per i cento anni che ha Felicina, ma per l’età che si sente e che manifesta alle persone che sono accanto a lei: l’età di una persona che ogni giorno è capace di sognare.”
Le amiche dicono di Felicina Sciacero: “È una persona in gamba, sempre allegra e sorridente. Non l’ho mai sentita parlare male di qualcuno.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.