martedì 26 Maggio , 2020

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: Psycho Halloween 4.0 – Il Teatro Infestato

Giovedì 31 ottobre, ore 20.30

- Advertisement -

VENARIA REALE – Siamo giunti al quarto capitolo della saga. Dopo le pene e angosce passate nel manicomio, scappiamo e il nostro rifugio diventa il vecchio teatro di Venaria dove si pensa che le ansie vengano dipanate da cultura ed eleganza… Ma il nostro pensiero viene presto sostituito da un incubo ancora peggiore del precedente.

Il teatro è posseduto da un agghiacciante fantasma che con fenomeni paranormali disturba l’integrità psico/fisica di tutti coloro che proveranno a farne parte. Il risultato sarà scioccante… Cosa ci aspetterà quest’anno ???

Vieni a scoprirlo all’interno dello Psycho Halloween 4.0 e lasciati coinvolgere dall’atmosfera più macabra di sempre.

DESCRIZIONE EVENTO:

A partire dalle 20:30, verranno aperte le porte del teatro infestato, in cui sarà possibile ascoltare musica Live Band e degustare cibi nell’area Food Track.

Lo serata vera e propria inizierà intorno alla mezzanotte con l’esibizione di importanti dj che con la loro musica elettrizzante vi faranno vivere emozioni indimenticabili!

Durante l’evento, inoltre, una zona sarà dedicata per tutta la notte a tutti coloro che vorranno rendersi macabri con le nostre fantastiche truccatrici…

Prezzi Biglietti:
Ingresso Early Bird a partire da €10,00
Orario: a partire dalle 20:30
FUORI ABBONAMENTO

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -