mercoledì 16 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Aggrediscono una donna con coltello alla fermata dell’autobus: 2 persone fermate

Rapina con coltello nel fianco a una donna che aspetta arrivo autobus Rapinatori inseguiti e arrestati, bottino recuperato

spot_img

TORINO – Ieri sera, mercoledì 16 ottobre, alle 21, in Via Guido Reni, 67 a Torino, alla fermata GTT, due persone a bordo di una Fiat Punto hanno rapinato una donna di 47 anni.

[metaslider id=”187333″]

Uno dei due, dopo esser sceso dal mezzo, ha puntato un coltello al fianco della donna e le ha sottratto la borsa e poi è salito sulla Punto guidata dal complice.

Immediate le ricerche eseguite da un’autoradio, attivate su segnalazione 112 e con la collaborazione di un carabiniere della Stazione Mirafiori, intervenuto libero dal servizio in soccorso della vittima, hanno permesso di rintracciare e bloccare l’auto in Via Vandalino, 57, a bordo della quale è stato identificato il conducente, un italiano di 33 anni.

A momento del controllo, il complice, seduto al lato passeggero è scappato ma è stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi (oltre 20 minuti nel reticolato di strade insistenti nelle zone limitrofe fino a che, braccato, si è rifugiato in un capannone abbandonato sito in Via Asiago, 27).

[metaslider id=”187330″]

Il fuggitivo, un marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, ha opposto resistenza e ha minacciato i carabinieri con una spranga di ferro.
La perquisizione del veicolo ha consentito di trovare la borsa rubata alla donna. La coppia è sospettata di aver commesso altre rapine in zona.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img